Ci sono delle giornate in cui sentiamo veramente il bisogno di un po’ di gentilezza o di sostegno dagli altri. A volte, bastano piccoli gesti per far cambiare le sorti di un momento negativo, sia che arrivino da un familiare o che siano da parte di un amico.
Anche gli sconosciuti possono sorprenderci, infondendo sentimenti positivi in noi grazie ad azioni semplici che possono rivelarsi grandiose.
In una società in cui l’indifferenza, la maleducazione e l’insensibilità sono all’ordine del giorno, la capacità di far sorridere gli altri è un dono da apprezzare fino in fondo. Di seguito troverete una serie di foto che raccontano di buone azioni, di tenerezze inaspettate e di situazioni dolorose affrontate con l’aiuto dell’amore. Perché il nostro cuore è un muscolo che va allenato.
1. Questa tribù dell’Amazzonia ha vinto una causa contro le potenti compagnie petrolifere che volevano distruggere milioni di ettari di foresta pluviale
2. “Mia mamma ha sempre fatto una torta per il mio compleanno. Ogni anno per 44 anni. Sono passati due mesi da quando è morta e il mio vecchio papà ha provato a farne una e il mio cuore si è sciolto”
3. Questo signore è un autista di scuola elementare. L’uomo ha chiesto a ogni bambino sul suo autobus cosa desiderasse per Natale, e ha comprato un regalo per ognuno di loro
Lake Highlands Elementary4. Sua madre è morta quando aveva 3 mesi, prima di riuscire a fare una foto insieme, così questa artista le ha fatto un grande regalo
5. “Penso che qualcuno abbia una cotta per la mia decorazione natalizia”
6. Questa cavalla ha perso il suo piccolo e poi, due giorni dopo, questo puledro ha perso la madre. Eccoli un’ora dopo il loro incontro
7. “Se ti senti solo o non hai niente da fare il giorno di Natale, passa per un pezzo di torta ed un abbraccio! Non devi comprare niente, siamo una famiglia!”
Meet & Deep News8. “Questo bambino viene a trovare mia nonna ogni giorno … 4-5 volte al giorno. Mi ha appena detto che lo fa per controllarla, per assicurarsi che si svegli da tutti i suoi sonnellini … il mio cuore espolde”
9. “Era proprio una brutta giornata ma questo cane è venuto alla mia fermata dell’autobus, si è seduto sulla panchina e ha messo la sa zampa sul mio braccio. Adesso mi sento molto meglio”
10. “Gli amici di mia zia hanno appena formalizzato l’adozione dei loro 2 bambini”
11. George il Jack Russell che ha salvato 5 bambini dall’attacco di due pitbull in Nuova Zelanda
A causa delle gravi ferite riportate George non ce l’ha fatta. Il coraggioso cagnolino, alto 30 cm, ha ottenuto due medaglie postume.
12. “Quando ero più giovane sognavo di diventare come uno di questi rapper tosti. A quanto pare le cose sono andate diversamente”
13. In Brasile, un senzatetto è stato portato di corsa in ospedale. Questi 4 cani di strada, di cui si è preso cura, lo stanno aspettando all’ingresso dell’ospedale
14. Kate ha urlato nel negozio “Papà ho una gemella!” Il mondo dovrebbe imparare dai bambini
15. Due genitori ascoltano il cuore trapiantato dal loro figlio di 23 anni, morto per overdose da oppioidi
16. Da qualche parte in paradiso c’è un cane bianco e nero che si prende cura di sette cuccioli
Daisy Woodruff – iwakeupwithtoday
Daisy ha perso tutti e sette i suoi cuccioli nel fuoco di un granaio alla fine di febbraio, e non è stata più la stessa dopo, trascorrendo la maggior parte dei suoi giorni esplorando i resti del granaio per cercarli. La sua proprietaria ha pubblicato un appello disperato su Facebook, chiedendo se qualcuno avesse dei cuccioli che potesse allevare. Il giorno successivo, un proprietario di otto cuccioli orfani l’ha contattata e Daisy si è subito presa cura di loro.
17. Quest’uomo è stato un senzatetto per 20 anni. Oggi è così contento di aver trovato un lavoro che è stato eletto l’autista più felice di Londra
18. “Sono un volontario di un’associazione di salvataggio cani, adoriamo vedere gli aggiornamenti dei cani nelle loro nuove case. Questo mi ha fatto sorridere”
19. “Ho fatto questa cravatta per mio padre quando ero in prima elementare. 11 anni dopo l’ha indossata il giorno del mio diploma”
20. Il giorno della sua laurea, vuole una foto ricordo con i genitori nel campo di frutta in cui hanno lavorato per darle un futuro migliore
Segui Keblog su Google News!