Utilizzare vernici atossiche, appositamente studiate per non essere nocive, può essere un ottimo modo per trasformare il vostro amico peloso in una mostruosità di Halloween senza farli passare attraverso il potenziale disagio di indossare un costume di tessuto. Il cane dell’artista Bryn Anderson, Nixie, è un grande esempio di quanto possa essere allo stesso tempo carino e inquietante un cane-scheletro!
Il passo più importante, ovviamente, è quello di avere una vernice che sia atossica, cioè sicura per gli animali nel caso in cui inizino a leccarla e quindi ad ingerirla. Numerosi marchi vendono pitture del genere, e ci sono tutorial online su come fare una vernice perfettamente sicura, se non vi fidate di quelle marche. Una buona regola è che se la vernice è sicura per i bambini, allora probabilmente lo sarà anche per gli animali.
Il passo successivo è l’ispirazione! Dipingere il vostro animale domestico come uno scheletro è una grande idea, ma ci sono un sacco di altri disegni spaventosi che possono essere fatti per Halloween!
Segui Keblog su Google News!