432 Park Avenue, questo è l’indirizzo del nuovissimo ornamento visibile sulla linea dell’orizzonte di New York e del più alto grattacielo residenziale dell’emisfero occidentale. Innalzandosi fino a 425 metri, il grattacielo dispone di 104 appartamenti da 2.800 metri quadrati ciascuno con soffitti alti quasi 4 metri, finestre da 3 metri x 3 metri, e prezzi che vanno dai 16,95 agli 82,5 milioni di dollari.
Il sensazionale grattacielo condominio è stato progettato da Rafael Viñoly e ci sono voluti tre anni per costruirlo. E ‘situato nel centro di Manhattan, e gli attici superiori offrono una vista di tutta la città di New York: dall’Hudson all’East River, dal Bronx a Brooklyn, e da Central Park all’Oceano Atlantico. L’edificio dispone anche di un ristorante privato con una terrazza all’aperto, una piscina da 23 metri con centro benessere, una sala per proiezioni e spettacoli, cantine climatizzate, sala giochi per bambini e una sala riunioni.
Il grattacielo accoglierà i suoi primi abitanti l’anno prossimo, quindi se siete in cerca di un posto molto carino a New York e avete qualche soldino da parte, è meglio affrettarsi: gli attici stanno andando a ruba.
Bagno principale
Soggiorno
Grattacielo residenziale di 432 Park Avenue
Finestra
Soggiorno
Bagno principale
Cucina tipo
Zona colazione
Sala da pranzo
Soggiorno
Camera da letto principale
Camera da pranzo
Segui Keblog su Google News!