In Cina ci sono 33,6 milioni di uomini in più rispetto alle donne, il che significa che molti giovani restano sessualmente frustrati. Per questo motivo si sta sviluppando molto velocemente il settore delle sex dolls, bambole sessuali sempre più realistiche che soddisfano una parte della popolazione maschile cinese. Con un fatturato di 6,6 miliardi di dollari, si stima che il paese produca oltre l’80% dei giocattoli sessuali del mondo e che l’industria impieghi oltre un milione di persone.
L’azienda cinese EXDOLL, introducendo la produzione di bambole personalizzate, è passata dal produrre 10 bambole personalizzate nel 2009 a realizzarne attualmente 400. Si possono scegliere altezza, colore della pelle, di occhi, taglia del seno e persino la quantità di peli pubici.
Ma non finisce qui, perché l’azienda l’anno prossimo spera di lanciare sul mercato una serie di sex doll “intelligenti” con la capacità di parlare, suonare, e lavare piatti, dotate di riconoscimento vocale e in grado di seguire con gli occhi i movimenti delle persone. E voi cosa ne pensate? Mentre ci pensate date un’occhiata all’interno della EXDOLL dove vengono prodotte bambole sessuali.
Altre info: Exdoll | Facebook | Instagram |
Tutte le foto di Fred Dufour/AFP Photo
Segui Keblog su Google News!