Chrissy Sparks, una fotografa di Birmingham, nel Regno Unito, sa perfettamente cosa serve per creare bellissime foto sexy. Usando tecniche di make up, luci ed editing, tira fuori il meglio di ogni donna, e il suo ultimo progetto lo dimostra.
“Voglio che le donne comuni possano avere un servizio fotografico completo e immagini in stile di copertina che solitamente vengono riservate alle modelle e alle celebrità”, ha spiegato Chrissy. “Con il mio lavoro, celebro le donne di tutte le forme e dimensioni e credo che con la giusta posa, illuminazione e styling, posso tirare fuori il meglio della bellezza di una donna”.
Nel suo studio, chiamato Dollhouse Photography, la fotografa ha più di 250.000 dollari in lingerie, corsetti, vestiti, costumi e altri accessori, e con la sua squadra di fotografi scatta foto a donne di tutte le età.
“La maggior parte delle clienti mature vuole avere un bell’aspetto per la loro età e non è interessata a rincorrere la giovinezza”. Chrissy riconosce che molte delle sue clienti sono piuttosto nervose all’inizio, ma i risultati finali non le deludono mai.
Scorri verso il basso per vedere come Chrissy ha fotografato la bellezza di queste donne con le sue incredibili abilità.
Altre info: Chrissy Sparks | Facebook | Instagram | Twitter
Joanna, 58 anni
Mavis, 67 anni
Pauline, 78 anni
Tricia, 60 anni
Jane, 65 anni
Segui Keblog su Google News!
Ottimo lavoro!