Il design e l’architettura d’interni sembra trovare sempre nuovi sbocchi di creatività. E così, se da un lato abbiamo tutta una serie di esempi di case strane in giro per il mondo, anche i locali commerciali mostrano la loro dose di stravaganza.
Vi vogliamo mostrare un insolito coffe shop che si trova a Seoul e che rappresenta un ottimo esempio di quello che vogliamo dire. Entrando in questo bar, sembra di immergersi in un mondo parallelo dall’aspetto di un fumetto, o di un cartone animato. Tutti gli interni, infatti, sembrano essere stati disegnati dalla penna di un fumettista: pareti, pavimenti, mobilio e tazze. E tutto ha un senso, dato che questo caffè si è ispirato ad un famoso film televisivo coreano che si chiama “W – Two Worlds” di Lee Jong-suk e Han Hyo-joo, in cui i personaggi entrano in un fantastico mondo di animazione.
La maggior parte di noi non ha probabilmente in programma una visita a Seoul a breve, ma se per caso vi trovate da quelle parti, sappiate che questa piccola ma accogliente caffetteria, inaugurata a luglio 2017 e situata nel quartiere Yeonman-dong, si chiama Cafe Yeonnam-dong 239-20, che è poi l’indirizzo del locale.
Se sei un fan di illustrazioni, fumetti o luoghi instagrammabili, assicurati di aggiungere questo locale nel tuo itinerario la prossima volta che visiti Seoul!
Altre info: Instagram
1.
2.
3.
iceeatfood4.
5.
6.
7.
yonrica_p8.
9.
10.
Segui Keblog su Google News!