Simon Hooper, noto anche come Father of Daughters, è diventato famoso su Instagram e un autore di successo grazie ai suoi racconti nei quali spiega gioie e dolori dell’essere papà di 4 bambine.
Seguito da quasi 1 milione di follower curiosi di scoprire i suoi aneddoti quotidiani accompagnati da una buona dose di umorismo e senza la solita solfa del “genitore perfetto”, oggi Simon è molto diverso dall'”uomo-bambino di 24 anni che non aveva idea di cosa volesse dire fare il papà”. Il fatto di essere, ora e per sempre, in netta minoranza numerica in famiglia rispetto alle donne (è il solo maschio in una famiglia con 5 femmine), ha insegnato a Simon delle preziose lezioni su cosa vuol dire fare il papà ma anche su femminismo e uguaglianza. Simon ha raccolte le sue divertenti foto e la storia della sua paternità nel libro Dadlife: Family Tales from Instagram’s Father of Daughters, che trovi su Amazon.
Scorri verso il basso e dai un’occhiata a queste tenere e divertenti immagini e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!
Altre info: Instagram
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Segui Keblog su Google News!