Girava una voce, poi sfatata, secondo la quale Keanu Reeves era un tipo solitario in cerca dell’amore. In realtà, non è per niente solitario e l’amore non lo stava nemmeno cercando. Però lo ha trovato lo stesso, ed è Internet. Dopo il suo ruolo di protagonista in John Wick 3 e il suo cameo in Always Be My Maybe, Internet ha riscoperto la sua passione per l’attore (e musicista) canadese, nominandolo suo “fidanzato”.
Alla premiere di Toy Story 4, un giornalista della rivista People ha chiesto al cinquantatreenne attore che cosa pensasse della nuova “relazione”, e la sua adorabile risposta non ha fatto altro che aumentare l’amore dei suoi fan.
Durante la premier di Toy Story 4, una giornalista ha chiesto a Keanu Reeves cosa pensasse del suo titolo di “fidanzato di internet”, e la sua risposta non ha prezzo
Reeves era sul red carpet per la premiere di Toy Story 4, in cui interpreta un giocattolo ossessionato dalla motocicletta chiamato Duke Caboom, quando è stato avvicinato da una giornalista della rivista People che gli ha chiesto del suo status di “fidanzato” di Internet.
L’attore, notoriamente umile e con i piedi per terra, ha risposto confuso alla domanda.
La giornalista ha cercato di chiarire la domanda spiegando che ultimamente il pubblico era tornato ad amarlo. Dopo il suo esordio di successo sulla scena di Hollywood negli anni ’90, la gente ha risvegliato la sua passione per Reeves grazie ai suoi ruoli più recenti e ai racconti sul suo carattere umile e generoso.
Reeves ha trovato il soprannome “bizzarro”, ma ha apprezzato il sostegno e ha detto che “la positività è bella”.
Guarda il video dell’intervista completa:
Keanu Reeves è amato dagli anni ’90, ma il 2019 è un anno esplosivo per l’attore
Immagine: keanuital
Reeves detronizza Avengers: Endgame al botteghino con John Wick: Chapter 3 – Parabellum. È la voce dietro Duke Caboom, lo stuntman giocattolo nel prossimo Toy Story 4. Ha suscitato entusiasmo dopo aver annunciato che parteciperà al videogioco Cyberpunk 2077. E poi c’è il suo divertente cameo in cui interpreta sé stesso nella commedia originale di Netflix Always Be My Maybe.
Immagine: keanuitalReeves è stato particolarmente entusiasta del suo ruolo in Toy Story 4, che debutterà il 21 giugno, e ha dichiarato alla rivista People: “Il personaggio è così pieno di vita”.
Immagine: keanuital
Segui Keblog su Google News!