Dopo che sua figlia Shae ha avuto un incidente, Natalie Bell, una mamma australiana, ha avuto un’idea che è divenuta subito virale. Pensando alla sicurezza non solo della sua bambina ma dei bambini in generale, la donna ha creato un copri cintura di sicurezza con un avviso diretto agli operatori di emergenza. Lettere in grassetto su sfondo bianco informano i soccorritori di eventuali patologie del bambino, da tenere in considerazione al momento del soccorso.
Una mamma australiana ha creato delle coperture per le cinture di sicurezza personalizzate per avvertire i servizi di emergenza in merito ai problemi di salute dei bambini
Il 5 giugno, Natalie Bell ha pubblicato la sua creazione su Facebook con questa didascalia:
“Mi chiedo sempre cosa succederebbe se fossi coinvolta in un incidente d’auto con mia figlia in macchina e non potessi far sapere ai medici che lei non può fare una risonanza magnetica a causa di un impianto cocleare, ora non ho più bisogno di preoccuparmi grazie a queste coperture per le cinture di sicurezza. Questi copri cintura possono essere personalizzati con ogni tipo di informazione che il team medico dovrà sapere se non sei in grado di dirglielo”.
Le coperture possono essere fissate facilmente alle cinture di sicurezza o su tracolle a zaini. Natalie offre una varietà di coperture per vari problemi di salute, tra cui autismo, diabete, sindrome di down. Alcune indicano che un bambino non parla o che potrebbe fare resistenza in caso di soccorso.
Bell sottolinea che mentre i braccialetti medici, utili alla maggior parte delle persone con problemi di salute, vengono spesso coperti dai vestiti, i copri cinture di sicurezza rendono chiaro il messaggio a chiunque si avvicini, soprattutto considerando che in caso di incidente le prime persone a rispondere e prestare aiuto potrebbero non essere professionisti medici.
Natalie BellPotete trovare i copri cintura personalizzati sul sito di Natalie Bell
Segui Keblog su Google News!