Si dice che le persone ubriache siano sincere e facciano tutto quello che passa per la testa perché l’alcol fa cadere maschere e inibizioni. Se è così, questa è una di quelle storie che ci restituiscono un po’ di fiducia nell’umanità.
Lo scorso fine settimana, i veterinari del Wildlife Rehabilitation Center of Northern Utah (WRCNU) sono rimasti sorpresi nel trovare un taxi Uber che aspettava fuori dall’ingresso principale. I medici sono usciti a vedere cosa stesse succedendo, si sono avvicinati al taxi e hanno scoperto che l’unico passeggero che stava aspettando sul sedile posteriore dell’auto era un piccolo uccellino.
Immagine: WRCNU
Tim Crowley, un residente della città di Clinton, e i suoi amici avevano salvato la vita all’uccellino durante un’allegra serata.
Immagine: FOX 13 News Utah
Erano seduti fuori, sotto ad un albero vicino casa, quando il piccolo uccello è caduto improvvisamente dall’alto. Il gruppo di amici hanno discusso brevemente sul da farsi e, non suscendo ad individuare il punto da cui era caduto, Tim ha deciso di chiamare il centro di soccorso per animali WRCNU.
Immagine: WRCNUI veterinari del centro di soccorso hanno detto che Crowley doevva portare l’uccello il prima possibile per ricevere le cure necessarie. Ma, poiché Crowley aveva bevuto, lui e i suoi amici non si sentivano in grado di guidare verso l’ospedale per animali per portarvi il povero uccellino.
“All’inizio ho scherzato dicendo: ‘Ehi, forse dovremmo semplicemente chiamare Uber!'”, Ha raccontato Crowley a KSTU. “Poi ci siamo detti: ‘No, davvero. Perché no? In fondo li paghiamo’”.
Immagine: FOX 13 News Utah
Crowley e i suoi amici hanno allora chiamato un Uber per l’uccello dicendo all’autista che si trattava di un passeggero fuori dal comune. Il primo autista ha annullato la chiamata a causa della richiesta bizzarra, ma Crowley non si è arreso e ha spiegato ad una secondo autista, una donna questa volta, la situazione.
Immagine: FOX 13 News Utah
Fortunatamente, la donna ha accettato di trasportare l’uccellino al centro di soccorso per animali.
Immagine: FOX 13 News Utah
I soccorritori della WRCNU sono rimasti spiazzati dall’arrivo dell’uccellino in taxi, ma hanno agito subito, lo hanno preso delicatamente e si sono assicurati che ricevesse il trattamento adeguato.
Immagine: WRCNUL’uccello, che è stato affettuosamente chiamato “Petey Uber” dai soccorritori, sarà probabilmente pronto per essere liberato giusto in tempo per la stagione migratoria alla fine dell’estate.
Ecco un video con l’intervista a Tim Crowley:
Segui Keblog su Google News!
Avrei adottato altre soluzioni