Buddy Mercury è un cane da salvataggio che è stato adottato circa 3 anni fa, mentre si trovava in un canile. La sua nuova famiglia gli diede questo nome in onore del musicista preferito del suo papà umano, Freddie Mercury dei Queen. Il cane è diventato famoso tempo fa per le sue abilità di pianista raffinato e cantante sopraffino. Ma ora scopriamo anche che è straordinario con i bambini. Recentemente, la famiglia di Buddy Mercury ha caricato un video della loro bambina che si scatena in un ballo sfrenato sulla musica dell’appassionato cane musicista, ed è diventato virale raccogliendo oltre 4 milioni di visualizzazioni. Il perché si capisce subito.
Altre info: buddymercury.com | Facebook | Instagram | Twitter
Il cane pianista autodidatta, un incrocio tra un beagle e un basset hound, ha anche un sito Web attraverso il quale tutti i fan possono acquistare i suoi gadget e merchandising, e scaricare le sue ultime canzoni. “Buddy ha conquistato in breve tempo i cuori di molti fan della musica in tutto il mondo”, hanno scritto i suoi proprietari. “Grazie per tutto l’amore e le parole gentili! Buddy ama intrattenere la sua famiglia e i suoi fan!”
Buddy Mercury è l’unico beagle / hound ad avere un vero album su iTunes. Proprio così, si chiama Buddy Mercury Sings the Blues. I suoi genitori, Laurie e Glen Wolfe di Ronkonkoma, Long Island (New York), hanno deciso di donare il 50% di tutti i proventi dell’album del loro amico a quattro zampe a sostegno dei rifugi per animali.
Segui Keblog su Google News!
La bambina il cane non lo guarda nemmeno, balla con il suo giocattolo che suona. Il cane mi sembra moltro stressato. In generale mi sembra una gabbia di matti.