Jason Momoa, l’attore americano (con origini hawaiiane) famoso tra l’altro per le sue interpretazioni in film come Il Trono di Spade, Aquaman e Conan il Barbaro, sta nuovamente facendo notizia, ma stavolta non per un nuovo film ma per un’intervista che ha rilasciato alla rivista Esquire. Cosa c’è di tanto eclatante in un’intervista? Nell’intervista in sé non molto, ma le foto che l’accompagnano sono così accattivanti e insolite da essere diventate virali.
Altre info: esquire.com
Immagine: esquire
Tutti conoscono Jason Momoa per il suo bell’aspetto e il suo fisico muscoloso, ma nelle foto che hanno accompagnato questa intervista l’attore mostra un lato di sé piuttosto inedito, da cui traspare la sua anima giocosa e spontanea e il suo amore per gli animali. Un Momoa più “vero”, insomma.
Immagine: esquire
Immagine: esquireUna delle cose che Momoa ha raccontato di sé durante l’intervista a Esquire è quella di essere un grande amante della famiglia e degli animali (dopo tutto, è laureato in Biologia della fauna selvatica). Infatti, l’attore ha due cani (entrambi metà malamute e metà lupo), due figli e un asino.
Immagine: esquire
Immagine: prideofgypsies
Momoa, 40 anni, ha anche spiegato l’origine della cicatrice che porta sul suo sopracciglio sinistro: un bicchiere che qualcuno gli ha lanciato addosso in un bar vicino Hollywood nel 2008.
Immagine: prideofgypsies
Immagine: prideofgypsies
Visualizza questo post su Instagram
Immagine: prideofgypsies
A differenza di altri attori che interpretano personaggi simili e che finiscono per odiare i loro ruoli, a Momoa piacciono i suoi supereroi. Ha interpretato Aquaman in un cameo nel film del 2016 Batman v Superman: Dawn of Justice, in Justice League (2017) e nel film Aquaman del 2018.
Immagine: prideofgypsies
Immagine: prideofgypsies
Immagine: esquire
Segui Keblog su Google News!