Il primo compleanno dei nostri figli è un traguardo importante, per noi e per loro, che merita di essere festeggiato come si deve. Che sia a casa o in un locale non importa, secondo il trend degli ultimi anni, la cosa fondamentale è che la festa sia a tema.
Topolino e Minnie, animali della foresta e Peppa Pig la fanno da padroni ma c’è anche chi sceglie qualcosa di più originale. È il caso di questa famiglia americana che ha organizzato una festa davvero stravagante.
Josie è la mamma a tempo pieno di Madison, di 4 anni, e di Mason, che ha da poco compiuto 1 anno. Per organizzare la festa di questo atteso compleanno, Josie ha deciso di lasciare a suo marito Sebastian la scelta del tema. E cosa ha fatto lui? Ha nominato suo figlio “Impiegato dell’anno”!
Ecco cosa succede quando il compito di scegliere il tema di compleanno per il proprio figlio viene lasciato al papà…
… il festeggiato viene nominato “Impiegato dell’anno”
“Io e mio marito Sebastian siamo sposati da sei anni”, ha detto Josie. “È un consulente finanziario e quindi prendere decisioni finanziarie intelligenti è letteralmente il suo lavoro. Ecco perché ho deciso di affidarmi a lui nell’organizzazione della festa”, ha continuato la donna. Solo che, Josie non ha considerato la grande passione di suo marito per la catena americana di ipermercati all’ingrosso Costco. E quando ha capito cosa avesse in mente Sebastian, si è subito pentita di aver lasciato la questione nelle sue mani.
E la festa è a tema Costco, una famosa catena americana di ipermercati all’ingrosso
Alla fine, però, Josie si è lasciata convincere da suo marito e in due settimane la festa a tema Costco ha perso vita, con tanto di tabellone per l’impiegato dell’anno. “Abbiamo comprato un arco di palloncini a buon mercato perché nostra figlia pensava che la festa fosse un’inaugurazione, e poi abbiamo fatto i badge con il nome, stampato i cartelli per il cibo e comprato un set di vassoi da pranzo rossi per servire i pasticcini”.
“Il nostro Costco locale ha adorato il tema e ci ha fornito un poster ufficiale da appendere alla festa”. E anche se Mason è ancora troppo piccolo per comprendere la situazione divertente creatasi alla sua festa, ha potuto apprezzare tutto il cibo e le coccole della famiglia e degli amici.
“Avremmo potuto organizzare una festa con le decorazione di Thomas il trenino o di Elmo, ma che divertimento c’è? Mason potrà scegliere i suoi temi in futuro”, ha concluso Josie.
Segui Keblog su Google News!