Se, da una parte, Internet ha senza dubbio reso più facile lo shopping durante le festività, è anche vero che ha trasformato quello che per molti è il periodo più bello dell’anno in un vero inferno per chi si occupa di consegnare i pacchi. Fortunatamente ci sono persone che sono consapevoli di ciò e che cercano di fare qualcosa per rendere il lavoro di questi ragazzi e ragazze meno faticoso e stressante. Recentemente, una donna di nome Kathy Ouma che vive nel Delaware, in USA, ha voluto addolcire le corse dei ragazzi delle consegne, lasciando loro un cestino di snack e bevande davanti alla porta di casa. La cosa in sé rappresenta già una gentilezza non comune, ma la reazione di un ragazzo delle consegne che ha trovato quegli spuntini è di una purezza unica.
Accanto al centino di snack e bevande, Kathy ha lasciato una nota che diceva: “UPS, USPS, FEDEX e AMAZON: per favore, porta con te qualche prelibatezza da gustarti lungo il tragitto. Grazie per aver reso facile lo shopping durante le vacanze. La famiglia Ouma”. Sebbene non si conosca l’identità di questo ragazzo delle consegne che si vede nel video, la sua positività ci ha subito conquistato.
Nel video di Kathy si vede la felicità del fattorino nel vedere il cestino di bontà. “Oh, che bello!” dice. “Ah! Ci sono delle chicche! Wow! Oh, che dolce! Wow, vattene da qui!”
La sua reazione, inclusa la sua danza finale, è l’emblema del Natale. Da quando Kathy ha condiviso il video su Facebook, sono state raggiunte circa 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. In fondo, basta così poco per rendere felice una persona.
Segui Keblog su Google News!