Un’eccentrica coppia di viaggiatori del Regno Unito, con tatuaggi sul viso, piercing e lingue biforcute, ha recentemente postato una richiesta di aiuto sui social perché non riesce a trovare lavoro in Australia, nella zona di Perth. Sebastian ‘Wolfe’ Pickersgill, 25 anni, e la sua compagna Maree ‘Wanderlust’ Fowler sono due professionisti del body piercing e sono arrivati in Australia il mese scorso.
Pickersgill, di Newcastle, in Inghilterra, ha dei lunghi dreadlock biondi, più di otto piercing sul viso e dei tatuaggi su tutto il corpo, incluso uno sulla fronte che dice “lupo solitario”. Fowler è invece di Inverness, in Scozia, ha almeno cinque piercing sul viso e una serie di tatuaggi tra cui uno sulla fronte che dice “voglia di viaggiare”.
Immagine: Sebastian Pickersgill
Pickersgill ha chiesto aiuto sui social media, e i commenti non si sono fatti attendere. Una persona ha descritto il loro aspetto peculiare come una “mutilazione”: “Con quel livello di automutilazione che avete entrambi vi sarà difficile trovare lavoro. Mi dispiace ma questa è la verità. Avrete forse più probabilità a cercare lavoro in una fabbrica, magazzino o qualcosa del genere”, ha commentato.
Immagine: Sebastian Pickersgill
“Mi chiedo come mai”, ha detto un’altra persona.
Immagine: Sebastian Pickersgill“Non indossare quella maglietta gialla al colloqui di lavoro”, ha suggerito un altro.
Immagine: Maree Fowler
I due praticano insieme anche la body suspension, una pratica che comporta il sollevamento del corpo mediante funi e l’inserimento di uncini nella carne.
Immagine: Maree Fowler
Immagine: Sebastian Pickersgill
Fortunatamente, non sono mancati i commenti costruttivi.
Immagine: Sebastian Pickersgill“Considereresti fare il modello freelance? Personalmente penso che la gente di Melbourne apprezzerebbero meglio il tuo stile”, ha detto un utente.
Immagine: Maree Fowler
“Con il vostro aspetto potete sicuramente fare i modelli, gli influencer, o essere delle personalità su YouTube. Per un lavoro più convenzionale, faccio fatica a darvi dei consigli che non siano vendita al dettaglio, lavoro agricolo o servizio alla comunità. I tatuaggi facciali sono ancora tabù nel mondo del lavoro”.
Immagine: Sebastian Pickersgill
Immagine: Maree Fowler
Ecco alcuni dei commenti:
Tu che ne pensi? È giusto giudicare questi due dal loro aspetto eccentrico e insolito, oppure anche loro meritano di poter mostrare il loro valore? Diccelo nei commenti.
Segui Keblog su Google News!