In molti conoscono la meravigliosa stagione dei ciliegi in fiori in Giappone, alcuni fortunati hanno anche avuto modo di ammirarla dal vivo. Ma l’autunno giapponese è altrettanto bello e affascinante, e il fotografo Saizou lo sa bene, per questo ama esplorare la natura mentre si trasforma in uno spettacolo di colori arancione, rosso e giallo, come accade nel Parco di Nara, nell’omonima città giapponese. Ed è in questi luoghi magici che Saizou è riuscito a catturare l’istante di una vita: l’incontro tra una ragazza e un cervo solitario.
Immagine: saizou
“Stavo fotografando le foglie d’autunno a Nara”, racconta il fotografo, “quando mi sono imbattuto in questa scena appena uscita da un libro di fiabe”. L’immagine, delicatamente illuminata dal sole autunnale, mostra una ragazza di nome Reina Onishi, vestita con un kimono tradizionale, che dà da mangiare a un giovane cervo, libero di vagare in questa area come molti altri suoi simili. La scena eterea sembra veramente uscita da una fiaba o da un film fantasy, in cui la ragazza è amica delle creature di una foresta d’oro.
Il fotografo ha condiviso l’immagine su Twitter, ed è diventata subito virale, Anche Reina, la ragazza nella foto, ha condiviso l’immagine su Instagram, e in molti sono stati ipnotizzati dalla magia della foto.
Il portfolio del fotografo contiene altre splendide foto dell’autunno in Giappone
Immagine: saizouImmagine: saizou
Immagine: saizou
Immagine: saizou
Immagine: saizouSegui Keblog su Google News!