Ci sono volte in cui ci chiediamo che fine abbia fatto l’umanità e il buon senso delle persone. Siamo quasi nel 2020 e capita di trovarci ancora davanti ad episodi di abbrutimento degli uomini, in cui sembra essere tornati indietro di secoli, se non millenni. Recentemente, le forze dell’ordine in Brasile hanno smantellato un orribile ring di combattimento internazionale tra cani dove gli animali venivano costretti a combattere fino alla morte, e quelli che perdevano venivano cotti alla brace e mangiati. Un totale di 41 persone, tra cui un medico, un veterinario, un ufficiale di polizia, un cittadino americano, due peruviani e due messicani sono state arrestate mentre partecipavano all’evento segreto, che si è svolto sabato scorso in una fattoria a Mairiporã, nella Grande San Paolo.
ATTENZIONE: le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.
In Brasile, un raid della Polizia ha scoperto e smantellato un ring per combattimenti tra cani pitbull
Immagine: Focus On News
La Polizia Civile di Paraná e il Dipartimento di Polizia per la Protezione dei Cittadini di San Paolo (DPPC) hanno scoperto 19 pitbull gravemente feriti, tra cui alcuni cuccioli, durante un raid.
I cani erano costretti a combattere tra loro fino alla morte
Immagine: Focus On News
Il video raccapricciante mostra il momento in cui i cani spaventati e mutilati vengono salvati dalla polizia. Un cane terrorizzato salta da un letto e si nasconde sotto di esso per paura di dover partecipare ad un altro feroce combattimento sul ring.
Quando la polizia è arrivata sul luogo di questo evento crudele e clandestino, hanno trovato un uomo che teneva in braccio due cani con la museruola.
Immagine: Focus On News
I cani che perdevano nei combattimenti venivano fatti a pezzi, cotti alla brace e serviti alle persone che assistevano agli incontri
Immagine: Focus On News
Gli investigatori hanno riferito che i poveri animali venivano messi l’uno contro l’altro a combattere fino alla morte.
Un totale di 41 persone sono state arrestate in flagranza di reato
Immagine: Focus On News
Il medico e il veterinario si occupavano probabilmente delle cure e della riabilitazione degli animali feriti, per consentire loro di continuare a combattere. Erano presenti persino due ragazzini di 12 e 14 anni che presumibilmente accompagnavano i loro padri.
Immagine: Focus On NewsCani gravemente feriti sono stati trovati legati all’interno di gabbie. Alcuni si nascondevano sotto i mobili. Tutti hanno mostrato segni di mutilazione, causati da morsi e unghie, subiti durante i terribili combattimenti. Un cane gravemente ferito è stato trovato morente su un tavolo. Altri due sono morti successivamente a causa delle ferite riportate.
Uno dei cani è stato trovato in fin di vita
Immagine: Focus On News
Secondo quanto riferito, un grosso pezzo di carne di cane arrostita con la coda ancora attaccata è stato servito ai partecipanti all’evento. Parti dei corpi dei cani morti venivano anche dati da mangiare ai cani sopravvissuti, che erano feriti e mutilati.
Altri cani erano gravemente feriti e mutilati a causa dei terribili combattimenti
Immagine: Focus On News
Immagine: Focus On News
Immagine: Focus On News
Il capo della polizia Jan Plazk ha raccontato: “Abbiamo scoperto che un cane era stato fatto a pezzi e cucinato per essere poi servito alle persone che assistevano ai combattimenti. È stato terribile vedere questo livello di crudeltà e questo tipo di barbarie. Pare che gli animali che venivano gravemente feriti negli incontri e che non potevano più combattere venissero uccisi e cotti per essere poi mangiati”.
Immagine: Focus On News
Immagine: Focus On News
Gli investigatori sono riusciti a trovare il ring di combattimento tra cani dopo quattro mesi di indagini seguendo le attività di un allevatore di pitbull e di un addestratore di cani. Hanno poi ricevuto una soffiata anonima da qualcuno che li ha avvisati di una serie di messaggi trasmessi sui social media e condivisi in gruppi di WhatsApp.
Immagine: Focus On News
Ecco il video del raid della Polizia brasiliana (Attenzione: le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità)
Credit: Focus On News
Segui Keblog su Google News!
Io metterei loro sulla brace da vivi e dato in pasto ai cani!
Mi auguro che queste persone vengano incarcerate e gettate via le chiavi
Penso che la crudeltà dell’uomo,crescerà sempre di più….
Spero che queste persone vengono bruciati vivi come loro hanno fatto con quei poveri cuccioli merde dovete crepare all’inferno
Mi auguro che costoro vengano messi in gabbia per tutta la loro esistenza… crudeli,meschini e vigliacchi…far combattere e mangiarsi queste creature non c’e definizione
Oddioooooooo mioooooo!!!! Maledettiiiiii
Gente malvagia, ho ancora i brividi, poveri cani..
Dovrebbero prendere questi schifosi e infilargli un bastone rovente nel sedere
Metterei TUTTI gli arrestati sulla graticola da vivi, e li CUOCEREI TUTTI
Spero tanto che rimangono , su una SEDIA, a ROTELLE,lo dico con tutto il cuore.
Io preferirei sulla sedia elettrica.
Penso che gli esseri umani di sesso maschile, sono più malvagi delle donne: Più corrotti, più insensibili! Non sono sessista. Un mondo fatto di solo donne, sarebbe sicuramente migliore. Meditate!
Davvero credi dipenda dal sesso di una persona? Se pensi questo allora sei l’unica donna che deve sparire insieme agli uomini
Gente crudele, anime perse, il mondo sarebbe un posto migliore senza di loro.
Che razza di bastardi, meritano la galera a vita.
Venissero mangiati da un brutto male.
Grandissimi figli di puttana.
Che schifo
Sta’ merda di gente che fa’ combattere i cani.
Crepate merde!!!!