Mike Parker si trovava vicino casa a Crystal, nel Minnesota, in una fredda giornata d’inverno, quando ad un certo punto ha creduto di sognare: aveva di fronte a sé la Strada di Mattoni Gialli del Mago di Oz! Ma, ad un’occhiata più ravvicinata, ha scoperto che i binari del treno erano completamente ricoperti di gialli chicchi di mais a perdita d’occhio!
Immagine: Mike Parker
Dopo aver scattato una foto dei gialli binari, Parker l’ha subito condivisa su Twitter e la maggior parte degli utenti hanno pensato che si trattasse di un’immagine falsa. Gli scetticismi derivavano dal fatto che lo sversamento di mais era troppo preciso e non c’era nessun animale a banchettare sulle rotaie. Ma la foto di Parker era assolutamente vera. La fuoriuscita di mais si è verificata sulla linea ferroviaria della Canadian Pacific e si è estesa per circa 600 metri.
IT'S REAL!
ht @Mike1Parker pic.twitter.com/uw6k4Mqgq4
— Adam Belz (@adambelz) January 7, 2020
Footnote pic.twitter.com/A6yu3F5QyM
— Adam Belz (@adambelz) January 7, 2020
Purtroppo pochissimi animali hanno potuto approfittare di quella abbondanza di chicchi di mais perché i lavoratori delle ferrovie hanno prontamente raccolto tutto il mais utilizzato un potente aspiratore su rotaie, portando con loro il sentiero d’oro.
Segui Keblog su Google News!