Cani e postini hanno un rapporto molto difficile, lo sanno tutti. Dopotutto, molti cani vengono addestrati per fare la guardia oppure difendono istintivamente il loro territorio. Ma c’è un cane che non ringhia al postino e neppure cerca di morderlo mentre questo sta facendo il suo lavoro, ma invece lo aspetta tutti i giorni per abbracciarlo. Si chiama Moose, un golden retriever di un anno e mezzo che vive con la sua famiglia di umani a Grand Rapids, nel Michigan (USA), e che ha voluto a tutti i costi fare amicizia con il nuovo postino della zona.
Immagine: the.life.of.moose
Un giorno, mentre il furgone del postino si avvicinava alla casa, Moose ha insistito per essere lasciato fuori a dare un’occhiata più da vicino al postino. Per fortuna, anche l’uomo è stato altrettanto felice di conoscere Moose. Così, mentre il postino scendeva dal suo veicolo e si dirigeva verso il golden retriever, Moose restava seduto pazientemente, scondinzolando tutto emozionato. Quando l’uomo ha allungato la mano per accarezzare il cane, Moose si è rizzato sulle zampe e ha abbracciato il postino con tutto l’affetto del mondo. Ed è così che è nata una tenera amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
La proprietaria di Moose, Meghan Gruszynski, ha raccontato che la scena è stata adorabile.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, ogni volta che si avvicina l’orario in cui il postino passa a casa sua, Moose è lì pronto per salutarlo.
Questa amicizia è resa ancora più toccante dal fatto che la famiglia di Moose ha recentemente scoperto che il cane del postino è morto, il che rende gli abbracci con Moose ancor più speciali.
Visualizza questo post su Instagram
L’orgogliosa proprietaria del cane spera che l’amicizia tra il cane e il postino duri ancora per molti anni.
Visualizza questo post su Instagram
Siamo sicuri che anche il postino spera che questa amicizia continui per molto tempo, perché ci sono poche cose belle come ricevere un abbraccio da un cane affettuoso.
Immagine: the.life.of.moose
Segui Keblog su Google News!