Attenzione: “Il seguente trailer è stato approvato da un pubblico amante dei pipistrelli per accompagnare il nuovo album Ordinary Man di Ozzy Osbourne”. Questo è il disclaimer all’inizio del nuovo teaser promozionale di Ozzy Osbourne per “Scary Little Green Men”, una canzone del suo nuovo album Ordinary Man. Nel video di un minuto si vede una figura incappucciata che cammina in un corridoio buio verso un microfono. Ma non è Ozzy Osbourne bensì Jason Momoa, che finge di cantare in playback sulla voce di Ozzy.
Scorri verso il basso per vedere il video completo con Momoa e facci sapere nei commenti se secondo te l’attore di Hollywood è un buon principe delle tenebre!
È appena uscito il nuovo album di Ozzy Osbourne
Immagine: OzzyOsbourne
Il video musicale di una delle canzoni mostra Jason Momoa nei panni di Ozzy
Pare che Osbourne e il suo team abbiano fatto bene a scegliere Momoa per recitare nel video musicale, dato l’amore dell’attore per il metal.
Per stessa ammissione di Momoa, gruppi come Metallica e Black Sabbath lo hanno ispirato durante le interpretazioni dei suoi personaggi sul grande schermo, come Aquaman.
“Aquaman è piuttosto metal. So che nessuno lo pensa, ma Aquaman è metal. In un certo senso costruisco i miei personaggi con le canzoni metal. Conan The Barbarian è un Pantera molto pesante, direi che Aquaman probabilmente è costruito sui Tool e su Kill’Em All dei Metallica. Ticks and Leeches, se vogliamo essere specifici. C’è anche molto dei Sabbath lì dentro”.
L’ultimo album di Osbourne è uscito il 21 febbraio 2020. Ma questa nuova uscita è stata in un certo senso rovinata dal fatto che Ozzy ha cancellato il suo tour del Nord America nel 2020 a causa di alcuni problemi di salute, incluso il morbo di Parkinson.
Segui Keblog su Google News!