Per molte persone, quello in cui ci si siede sul wc è un momento in cui godersi un po’ di relax in solitudine. Sia al lavoro (dove spesso queste pause vengono prolungate) che a casa, il bagno rappresenta quel luogo silenzioso dove puoi chiudere la porta a chiave e lasciare il mondo fuori. Ma ci sono persone (pare siano soprattutto uomini) che tendono ad indugiare in maniera eccessiva quando si trovano in bagno. Ecco allora che, seduti sul sedere nudo, si inizia con calma a leggere articoli web, a sfogliare i social sullo smartphone o addirittura ci si immerge in lunghe conversazione telefoniche, mentre delle persone disperate aspettano che si liberi il bagno.
Ma, da oggi, non dovrai più subire tutto ciò, grazie a questa clessidra da toilette fatta apposta per quella persona nella tua vita che ama un po’ troppo stare seduta sul wc. La clessidra è disponibile da Amazon, e ha conquistato il cuore di molte persone per un semplice motivo: anche se la clessidra non riuscirà a mettere la necessaria fretta all’occupante di turno, servirà sicuramente come messaggio alla persona che lo riceve in regalo!
Altre info: Amazon
Immagine: Amazon
La descrizione della clessidra da toilette dice: “Il timer da toilette è per i procrastinatori che si prendono tutto il loro dolce tempo. Aiuta la persona amata a tornare da coloro che sta cercando di evitare”.
“È un divertente regalo per uomini, papà e mariti, perfetto per la festa del papà o per Natale”, continua la descrizione del prodotto.
Immagine: Amazon
Immagine: AmazonLa durata della clessidra è di circa cinque minuti. Basta girarla per iniziare. Il timer si rivela molto più di uno spiritoso suggerimento al tuo partner o membro della famiglia perché, in realtà, la salute trarrà giovamento dal non indugiare troppo su wc perché i medici dicono che stare troppo a lungo seduti sul water può essere causa di emorroidi.
Immagine: Amazon
Se pensi che questa originale clessidra da toilette sia un po’ banale, ce n’è una versione dedicata a Donald Trump con un’immagine del presidente seduto sul water dorato con il suo smartphone.
Immagine: Amazon
Segui Keblog su Google News!