Tutti sanno che i gatti adorano sedersi sul grembo delle persone, ma questa gatta in particolare sembra essere affetta da una sorta di dipendenza da questo tipo di (in)attività. La gatta, di nome Ziggy, è stata adottata da Rebecca May e da suo marito Alex, che vivono a Londra, e nonostante la piccola felina fosse inizialmente piuttosto timida e diffidente, ben presto si è abituata alla casa e ai suoi nuovi genitori umani, dimostrando una predilezione per i loro grembi. Anche se l’affetto e l’attaccamento di Ziggy trovano sempre il benvenuto di Rebecca e Alex, il problema è sorto quando marito e moglie hanno iniziato a lavorare da casa e il felino voleva la loro costante attenzione.
Immagine: Rebecca May
Per attirare l’attenzione di Rebecca, Ziggy saliva sulla sua scrivania e sul suo laptop, rendendo il lavoro difficile.
Immagine: Rebecca May
Sperando di soddisfare le esigenze della loro gatta, la coppia le ha comprato un lettino per gatti da mettere vicino a loro, ma non è servito a renderla felice. È stato a questo punto che ad Alex è venuta la geniale idea di creare delle gambe finte su cui Ziggy potesse accomodarsi quando i due dovevano lavorare.
Immagine: Rebecca MayImmagine: Rebecca May
Alex ha così preso un paio di pantaloni e li ha imbottiti in modo che assomigliassero a delle gambe umane, poi ha aggiunto un paio di scarpe e un cuscino per simulare una pancia. Il vero tocco magico è stato il termoforo che Alex ha infilato nei jeans per riscaldare le gambe finte e simulare il calore di una persona.
Immagine: Rebecca May
L’idea ha funzionato e la gatta ha finalmente trovato un seppur minima soddisfazione sedendosi su quelle strane gambe.
Immagine: Rebecca May
Rebecca ha condiviso su Reddit una foto di Ziggy sul finto grembo, descrivendo la gatta come “super appiccicosa” da quando aveva iniziato a lavorare da casa e spiegando che la coppia ha dovuto improvvisare qualcosa per renderla felice.
Immagine: Rebecca MayMolti utenti hanno commentato, definendo l’idea “geniale”.
Immagine: Rebecca May
Per quanto l’idea sia in effetti ingegnosa, Rebecca crede che quelle gambe finte siano in realtà un po’ inquietanti, per questo le riserva solo per quelle volte in cui è particolarmente presa con il lavoro.
Immagine: Rebecca May
Segui Keblog su Google News!
Quella non è la tastiera di un laptop comunque
Furbi e intelligenti veramente geniali così e stata accontentata ma non sa di essere stata presa per i fondelli altrimenti si sarebbe un po’ incazzati comunque BRAVI