in , ,

Autista FedEx consegna il cane smarrito ad una famiglia dopo che l’animale era scappato di casa

Un fantastico autista della FedEx è riuscito a catturare un cane smarrito e a riportarlo sane e salvo a casa sua dopo che l’animale era riuscito a sgattaiolare (scusate ma non ho resistito) fuori dalla porta di casa. Il filmato, registrato dalla telecamera di sorveglianza dell’abitazione, mostra il momento in cui Catcher, una golden retriever di tre anni, si è avventurata fuori della sua casa in Colorado, ed è sparita dalla vista. La sua proprietaria, Lisa Menzies, era fuori città in quel momento, e la famiglia stava facendo fare delle riparazioni in casa. Ad un certo punto, l’operaio è uscito per andare a pranzo, e la porta d’ingresso è stata improvvisamente aperta dal vento. L’occasione era troppo ghiotta e la curiosa golden retriever non ha resistito alla possibilità di avventurarsi nel mondo esterno senza accompagnatore.

Video: Fox31 Denver

Fortunatamente, le cose non hanno preso una brutta piega, come Lisa ha raccontato: “Il vento ha spalancato la porta mentre ero via e Catcher è scappata. Avrebbe potuto dirigersi su una strada trafficata e non oso pensare a cosa sarebbe potuto succedere”.

Nel video, si vede Catcher sparire dalla vista per alcuni minuti, ma poco dopo un furgone FedEx si è fermato davanti casa con una consegna speciale.

L’autista, che non è stato identificato, aveva presumibilmente visto Catcher ed era riuscito a prenderla prima che se ne andasse troppo lontano. Il filmato mostra l’autista uscire dal suo furgone con il pesante e soffice pacco tra le braccia, e camminare rapidamente lungo il vialetto di casa per riportare Catcher a casa sua e chiudere la porta.

Fortunatamente, la famiglia non ha dovuto essere presente per firmare la consegna di quel pacco così speciale!

Immagine: Fox31 Denver

Lisa ha ricevuto un messaggio dalla FedEx che la informava dell’accaduto, spiegando che l’autista aveva letto la targhetta di Catcher e lo aveva restituito all’indirizzo indicato.

Immagine: Lisa Menzies

Per Lisa, quell’autista è l’eroe della sua famiglia. “Ha interrotto la sua giornata e il suo giro di consegne per prenderla e trasportarla a mano in casa nostra e chiudere la porta dietro di sé”.

Immagine: Lisa Menzies

Lisa ha ringraziato l’autista attraverso un tweet con cui ha taggato la FedEx, ma non sa ancora il suo nome.

Immagine: Fox31 Denver

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento