Sono centinaia di milioni le persone, in questi giorni, costrette a casa in quarantena per rallentare la diffusione del nuovo coronavirus. Ai cittadini è possibile uscire solo per motivi importanti, come fare la spesa o acquistare medicinali. Ma per chi ha semplicemente “voglia di qualcosa di buono”, come una confezione di patatine, può essere più difficile perché uscire e andare in negozio esporrebbe la comunità a maggiori rischi di diffusione del virus. Per un pacchetto di patatine? Non ne vale la pena. Ma un ragazzo messicano ha avuto un’idea geniale per soddisfare il suo desiderio senza mettere a rischio la salute pubblica.
Immagine: ckarlozm
Antonio Munoz ha la passione dei “Cheetos”, quegli snack croccanti alla farina di mais aromatizzata al formaggio, ed era determinato ad averne un pacchetto. Solo che non voleva uscire per recarsi in supermercato, anche se questo si trovava giusto dall’altra parte della strada. Quindi ha avuto un’idea: se non può andare lui in negozio, perché non mandarci il suo cane?
Immagine: ckarlozm
Così, Antonio ha mandato il suo cane al supermercato dall’altra parte della strada, allegando al chihuahua un messaggio scritto che diceva: “Ciao signor negoziante. Per favore, vendi al mio cane dei Cheetos, quelli arancioni, non quelli rossi, sono troppo piccanti. Ha $20 attaccati al collare. ATTENZIONE: morde se non viene trattato bene. Il tuo vicino di fronte”.
Immagine: ckarlozm“Terzo giorno di quarantena. Volevo le mie patatine”, ha scritto in un post su Facebook condividendo le foto del suo chihuahua.
Immagine: ckarlozm
Apparentemente, il simpatico cagnolino è tornato da Antonio con la bustina di patatine. Non sappiamo se il chihuahua fosse abituato ad andare al supermercato con il suo proprietario, ma è certamente diventato una leggenda e ci ha regalato un po’ di buonumore.
Immagine: ckarlozm
Immagine: ckarlozm
Segui Keblog su Google News!