La regina della bellezza britannica, incoronata l’anno scorso Miss Inghilterra, tornerà presto a lavorare come medico per combattere l’epidemia di coronavirus che si sta diffondendo anche nel Regno Unito. Bhasha Mukherjee è tornata in Inghilterra da un viaggio di beneficenza in India la scorsa settimana, e tornerà a lavorare nel suo ospedale nella città orientale di Boston, nella contea del Lincolnshire, dopo aver trascorso un periodo in autoisolamento.
Immagine: bhasha05
Bhasha, che prima di essere incoronata Miss Inghilterra nel 2019 lavorava come medico, si è messa in contatto con l’amministrazione del suo vecchio posto di lavoro, il Pilgrim Hospital, e ha chiesto di poter tornare al lavoro. “Volevo tornare a casa. Volevo venire e mettermi subito al lavoro”, ha detto Bhasha.
Immagine: bhasha05
“È incredibile il modo in cui tutto il mondo ringrazia i lavoratori in prima linea, e volevo essere tra loro, sapevo di poter essere d’aiuto”, ha aggiunto.
Immagine: bhasha05Bhasha, che è cresciuta in Inghilterra dopo essere emigrata dall’India con la sua famiglia quando aveva 9 anni, ha raccontato di aver studiato medicina proprio per poter affrontare periodi come questo.
Immagine: bhasha05
“Non c’è momento migliore per essere Miss Inghilterra e aiutare l’Inghilterra in un momento di bisogno”, ha detto.
Il Regno Unito ha attualmente quasi 50.000 casi di coronavirus e circa 5.000 persone sono morte dopo essere state contagiate.
Immagine: bhasha05
Segui Keblog su Google News!