Sono tempi difficili per le persone costrette nell’auto-isolamento da coronavirus, soprattutto per le più anziane. Ognuno ha le proprie esigenze, grandi o piccole, ma a questa signora di 93 anni che vive a Pittsburgh serve una cosa molto semplice: la birra. Olive Veronesi era diventata virale per una foto che la mostrava mentre teneva un cartello con su scritto: “Ho bisogno di più birra!”. In quella foto, che ha fatto il giro del mondo, Olive, americana ma dalle chiare origini italiane, teneva in mano una lattina di Coors Light. Era stata scattata da una parente che era passata per assicurarsi che stesse bene. Ora, il suo desiderio è stato esaudito, la Coors si è presentata a casa sua con una consegna speciale: 150 lattine di birra Coors Light. La signora ultra novantenne non ha perso tempo, ne ha aperta subito una e se l’è bevuta proprio lì, davanti alla porta di casa.
Immagine: Darren Rovell
“È buona”, ha detto Olive mentre beveva.
Immagine: Darren Rovell
“Ero rimasta con solo 12 lattine, ogni sera bevo una birra, la birra contiene vitamine, fa bene, purché non si esageri”, spiega Olive.
Immagine: Darren RovellMark Linder, della Molson Coors, ha raccontato: “Il mio socio e io abbiamo caricato 10 casse di birra, siamo andati a casa di Olive e gliele abbiamo consegnate, in modo che potesse continuare il suo regime salutare di una Coors Light al giorno”.
Immagine: 6 News
Ecco il video che mostra la speciale consegna:
Siamo felici che Olive sia stata accontentata, e speriamo che beva la sua birra anche alla nostra salute!
Immagine: giulia
Segui Keblog su Google News!