Le restrizioni sui movimenti delle persone, disposte dalle autorità per rallentare la diffusione del coronavirus COVVID-19, ha costretto molte persone a dover lavorare da casa, e convertire i loro salotti in uffici. Può anche capitare che marito e moglie si trovino nella stessa situazione di dover lavorare in smart working, diventando così colleghi di ufficio. Ma l’isolamento in casa, protraendosi per mesi, porta anche alla noia e può generare episodi di stramba “follia”. Ne sa qualcosa Cara Fields, Direttrice e capo marketing della Elanco Animal Health, che condividendo il suo ufficio casalingo con il marito Matt, ha scoperto il nuovo passatempo della sua dolce metà: “photobombare” le videoconferenze Zoom della moglie indossando dei costumi che, nel contesto, sono assolutamente divertenti.
Non si tratta di scherzi eclatanti e sensazionali ma piuttosto sottili, il che rende le messe in scena di Matt ancora più esilaranti. Quando la moglie sta iniziando un nuovo incontro di lavoro in videoconferenza, Matt indossa un travestimento e si mette anche lui al lavoro come se nulla fosse. Il marito burlone cambia spesso personaggio: può diventare Batman, un cowboy oppure Jason di “Venerdì 13”. Un dettaglio che testimonia la “delicatezza” dei photobombing di Matt è che la moglie non è solitamente la prima a notarli, ma i suoi colleghi, che iniziano puntualmente a ridacchiare. Non si può dire che il divertimento manchi in questa casa!
Altre info: Linkedin
Il marito di Cara Fields, Matt, ha preso l’abitudine di “photobombare” le videoconferenze di lavoro della moglie indossando dei costumi esilaranti
Immagine: Cara Fields
E mentre lo fa, continua a lavorare come se nulla fosse
Immagine: Cara Fields
Ogni volta, i colleghi di Cara sono i primi a notare la curiosa figura sullo sfondo, e iniziano a ridacchiare
Immagine: Cara FieldsImmagine: Cara Fields
Immagine: Cara Fields
Immagine: Cara Fields
Segui Keblog su Google News!