Da sei anni, un gruppo di cinque anziane donne nella centrale regione cinese dello Shaanxi si prendono cura di oltre 1.300 cani randagi nel loro rifugio per cani personalizzato. Alle 4:00 di ogni mattina, questi fortunati cani vengono sfamati con 400 kg di cibo gustoso.
Il rifugio è stato fondato nel 2009 dalla 60enne Wang Yanfang. Questa amante degli animali si affida esclusivamente alle donazioni di generosi sostenitori. Nonostante i preannunciati e spettacolari fuochi d’artificio cinesi, Wang e i suoi fedeli colleghi hanno anche trascorso la notte di Capodanno con i randagi abbandonati.
Una delle signore ha ammesso che i cani non sono sempre cordiali cucciolotti, dato che a volte si ricevono morsi e colpi. Tuttavia, questo non ha mai scoraggiato Wang dal prendersi cura dei suoi amati cani. Lungi da ciò, ha detto: “Sono come dei figli, non si può sopportare di essere lontani da loro, o di perderli.” Non si chiamano loro i migliori amici dell’uomo per niente! Eccovi le immagini di questa storia e non perdetevi la nostra raccolta di incroci di razze di cani.
Segui Keblog su Google News!