I cani sono capaci di un amore incondizionato. Non importa se sei ricco o un senzatetto che vive per strada. I cani ci amano anche quando non lo meritiamo e ricordano sempre dov’è la loro casa e la loro famiglia, e non le lascerebbero mai. Come quel cane all’ospedale di Wuhan che ha aspettato per tre mesi il padrone, morto per il coronavirus Covid-19. Lo scorso febbraio, l’organizzazione per il salvataggio degli animali Speranza Animal Rescue aveva postato su Facebook la foto un cane che aspettava la sua famiglia davanti alla porta di casa. Ma il povero animale non sapeva che quelle persone che credeva lo amassero se ne erano andate, abbandonandolo lì.
Questo cane aspetta che la sua famiglia gli apra la porta, non sa che se n’è andata, abbandonandolo
Immagine: Speranza Animal Rescue
Il cane, che ora viene chiamato Cupido, era rimasto a vivere nei dintorni della casa dove viveva la sua famiglia, rovistava tra i rifiuti in cerca di cibo, aveva paura degli estranei e graffiava spesso e freneticamente sulla porta di casa, nella speranza che la sua famiglia gli aprisse la porta.
Immagine: Speranza Animal Rescue
Fortunatamente, un giorno è arrivata Janine Guido, fondatrice di Speranza Animal Rescue, e sebbene anche lei era un’estranea per Cupido, si rivelò l’estranea giusta per il cane. I vicini riferirono a Janine che la famiglia si era trasferita, abbandonando il cane, e la donna sapeva che non poteva lasciarlo lì.
Immagine: Speranza Animal RescueJanine ha così portato Cupido al rifugio per animali, e lì il cane ha contagiato tutti con il suo amore e la sua gioia. È un cane molto dolce e affettuoso e la struttura ha ricevuto oltre 50 domande di adozione poco dopo aver condiviso sui social la sua storia.
Immagine: Speranza Animal Rescue
Immagine: Speranza Animal Rescue
Immagine: Speranza Animal Rescue
Speriamo che Cupido trovi finalmente una famiglia che meriti il suo amore.
Immagine: Speranza Animal RescueSegui Keblog su Google News!