Sebbene siano state allentate molte delle restrizioni da lockdown imposte nei mesi scorsi per combattere la pandemia di coronavirus COVID-19, la mascherina è una di quelle cose che, in molti casi, restano obbligatorie. Indossare la mascherina è ormai diventato una consuetudine, entrato nella nostra routine quotidiana. Essendo le mascherine protettive ormai diventate quasi un accessorio di moda, è normale che molte persone cerchino modelli che consentano di mostrare la propria personalità, con design particolari. Ma c’è una designer che ha trovato forse la soluzione più efficace: quale altro modo per mostrare se stessi se non quello di stampare sulla mascherina l’immagine del proprio volto?
Altre info: Maskalike | Twitter | Instagram
Immagine: Danielle Baskin
Danielle Baskin, di San Francisco, ha creato Maskalike, un’azienda che stampa il proprio viso sul tessuto che riveste la mascherina, e il risultato è davvero realistico.
Immagine: Danielle Baskin
Queste mascherine in cotone, lavabili in lavatrice, possono essere personalizzate per stamparvi sopra qualsiasi immagine, compreso il proprio volto. “Offriamo un servizio che stampa immagini su mascherine protettive. Che si tratti di una copia del tuo viso o del tuo meme preferito, noi ci occupiamo dei dettagli”, dice Baskin.
Immagine: Danielle BaskinImmagine: Maskalike
La designer vende anche una mascherina prestampata che mostra l’immagine del meme “Hide the Pain Harold”. “Il tuo meme preferito su una mascherina protettiva”, dice. “Sembrerai permanentemente a disagio mentre cerchi di essere felice e porterai l’energia di Harold ovunque tu vada”.
Immagine: Maskalike
Questa mascherina è al momento esaurita, ma tieni d’occhio il sito web di Maskalike per sapere quando tornerà disponibile.
Immagine: Maskalike
Segui Keblog su Google News!