Oggi vi mostriamo un altro progetto realizzato nel periodo della quarantena che ci piace proprio tanto! Sonya Karimi, 31 anni, vive a New Orleans con i suoi adorabili cagnolini, ma tre di questi sono piuttosto anziani e ultimamente facevano fatica a salire le scale di casa. Così, alla donna è venuta in mente un’idea brillante: costruire un mini montascale apposta per loro! Sonya ha condiviso un video in cui mostra il Doggie-vator, come lo ha ribattezzato, in azione mentre trasporta i cagnolini da un piano all’altro, e loro sembrano davvero soddisfatti!
Altre info: Instagram
Sonya Karimi ha costruito un mini montascale per i suoi cani anziani: i due carlini George (13 anni) e Bodhi (10 anni) e il Boston terrier Sam (10 anni)
Sonya Karimi ha deciso di costruire il mini ascensore dopo aver adottato Bodhi (in alto a sinistra), 10 anni, visto che il cane aveva una lesione al legamento di una zampa. Così, adesso anche gli altri due “vecchietti” di casa, George (al centro-destra), 13 anni, e Sam (a destra), 10 anni, possono godere del servizio! Secondo Sonia, anche Emery (centro-sinistra), che con i suoi 4 anni è il più piccolo in famiglia, ama usare il montascale insieme ai suoi amici.
InstagramEd ecco come funziona il Doggie-vator: il cane entra nella scatola di legno e si chiude la porta per impedirgli di scendere durante il tragitto, dopodiché si aziona il telecomando e il montascale parte! In pochi istanti i cagnolini passano da un piano all’altro senza nessuna fatica!
Segui Keblog su Google News!