Tyson e Rachael sono due artigiani che vivono e lavorano nell’Ontario, in Canada, e che creano dei giocattoli in legno per bambini, semplici ma belli.
Tyson e Rachael sono stati ispirati ad aprire un laboratorio di giocattoli dalle loro tre bambine, da cui il nome “3Princesses Store“. I giocattoli che vi presentiamo qui hanno le sembianze di prodotti tecnologici come smartphone, cellulari, calcolatrici e telecomandi per TV.
I due affermano che i loro giocattoli per la dentizione dei neonati sono sicuri: “I giocattoli in legno sono molto più sicuri dei giocattoli di plastica, poiché da questi ultimi possono fuoriuscire sostanze chimiche e tossine. Questo è significativo in particolare nel caso dei bambini, che tendono a mettere tutto in bocca. I nostri giochi per la dentizione sono incisi su acero canadese e carteggiati con diversi livelli di carta vetrata per creare una superficie perfettamente liscia. I giocattoli vengono poi rifiniti con della cera d’api senza profumazioni (contiene cera d’api, olio di oliva, cera carnauba).”
Se volete vedere altri articoli di Tyson e Rachael visitate il negozio online di 3Princesses Store.
Segui Keblog su Google News!