Helen è un bisonte cieco che vive in un luogo unico dove gli animali trascorrono la loro esistenza insieme, circondati da amore e cure adeguate. Questo posto magico, chiamato Lighthouse Farm Sanctuary, è una fattoria/santuario in cui vengono accolti e salvati animali da allevamento in pessime condizioni, che hanno visto il peggio dell’umanità. Quando arrivò alla fattoria, Helen aveva già vissuto diverse vicende negative ma ci si aspettava che con le giuste cure e tanto amore potesse abituarsi velocemente alla sua nuova vita. E invece il bisonte aspettava un essere speciale da amare.
Altre info: Lighthouse Farm Sanctuary | Instagram
Vi presentiamo Helen, il bisonte cieco accolto con amore al Lighthouse Farm Sanctuary
Helen era molto timida e nonostante i custodi cercassero di farle avere contatti con altri animali, preferiva restare sola. Sembrava non avere nessun interesse negli altri abitanti della fattoria. Fino a quando arrivò una mucca incinta di nome Betsy, che poco dopo, diede alla luce un vitellino chiamato Oliver. Oliver fece immediatamente breccia nel cuore di Helen, facendo affiorare l’istinto materno del bisonte.
InstagramDa quel momento, il bisonte e il vitello divennero inseparabili. Oliver trascorse il primo anno incollato a Helen: ogni mattina Oliver correva dal fienile al pascolo per incontrarla. Condividevano i pasti, giocavano insieme e si coccolavano a vicenda.
InstagramQuando Oliver divenne abbastanza grande da unirsi alle altre mucche della fattoria, trascinò con se anche Helen, che finalmente iniziò a fare amicizia con gli altri animali.
Grazie a Oliver, Helen ha ritrovato sicurezza e adesso è diventata amica di tutti gli abitanti del Lighthouse Farm Sanctuary. Non solo, il bisonte accoglie tutti i nuovi arrivati e si assicura che si sentano al sicuro!
Un grande cambiamento che ha reso tutti più felici!
Segui Keblog su Google News!