Questa ragazza di origini mongole possiede una caratteristica davvero particolare: gambe lunghe, anzi lunghissime! Si chiama Rentsenkhorloo Bud, vive negli Stati Uniti, ed è incredibilmente alta, ben 2, 06 metri, e con gambe di 132,5 cm si colloca tra le donne con le gambe più lunghe del mondo! Dopo aver sbirciato sul suo profilo Instagram, abbiamo scelto per voi alcune foto che esaltano la sua bellezza fuori dal comune!
Altre info: Instagram
Ren o Renny, come la chiamano gli amici, ha vissuto un’infanzia piuttosto particolare a causa delle sue gambe lunghe, e tutt’oggi, nonostante abbia acquistato fiducia in se stessa, deve affrontare alcuni problemi pratici non da poco, come trovare gonne e pantaloni adatti alle sue misure straordinarie.
InstagramDopo anni passati a cercare di accettarsi, Ren oggi ama la sua figura e le piace valorizzarla indossando tacchi alti.
Secondo Reni, che ha ereditato le sue misure straordinarie da entrambi i genitori molto alti, l’altezza porta sia vantaggi che svantaggi. Tra questi ultimi, come abbiamo detto, si annoverano la difficoltà nel trovare capi adatti e le misure ridotte di porte e soffitti, spesso troppo bassi per lei!
InstagramAttualmente la donna che detiene il Guinness World Record per le gambe più lunghe del mondo è la russa Ekaterina Lisina. Le sue gambe sono lunghissime ma hanno misure leggermente diverse: 132,8 cm la gamba sinistra e 132,2 cm la gamba destra.
“Amo le mie gambe lunghe e penso che mi rendano più bella”, racconta Rentsenkhorloo in un video su Youtube. Noi siamo d’accordo con lei e se anche voi lo siete, potete continuare a seguirla sul suo profilo Instagram!
Segui Keblog su Google News!