Questa è una storia che arriva dritta al cuore delle persone. Proprio come il protagonista della vicenda, un dolcissimo cane randagio che con la sua ostinazione ha conquistato l’affetto dei proprietari di una concessionaria Hyundai, una casa e addirittura un lavoro! Il personale di una concessionaria Hyundai in Brasile aveva notato un cane randagio che si aggirava nei dintorni. I giorni passavano e, contrariamente a quello che pensavano, il cucciolo sembrava determinato a restare. Inteneriti decisero di tenerlo. Ma Tucson Prime, come è stato chiamato, non ha solo trovato una casa, ha anche ottenuto un posto di lavoro con tanto di badge aziendale personale!
Altre info: Instagram
Grazie all’account Instagram creato appositamente per Tucson Prime, la storia è diventata virale
tucson_primeI proprietari della concessionaria hanno raccontato che all’inizio volevano solo che il cane avesse una casa, ma quando si sono resi conto della straordinaria capacità di Tucson Prime di salutare e interagire con i clienti hanno deciso di assumerlo!
Il manager dello showroom Emerson Mariano ha dichiarato a Top Motors Brazil che il feedback per il servizio clienti di Tucson nel negozio è stato estremamente positivo e l’ambiente lavorativo in concessionaria è migliorato grazie alla “natura molto premurosa e docile” del cane.
Mariano ha raccontato che molti clienti sono tornati in negozio anche dopo aver acquistato un’auto solo per salutare il cane e fargli dei regali.
tucson_primeTucson Prime è stato accolto in concessionaria durante una notte particolarmente piovosa, per permettergli di ripararsi e farlo mangiare.
Mariano si è affezionato subito al cane e così ha proposto l’adozione.
Dopo la sua adozione, Tucson è stato portato da un veterinario per ottenere tutte le vaccinazioni necessarie. Adesso, non solo è diventato un vero membro della squadra, ma si prevede anche che apparirà in una campagna pubblicitaria nazionale per Hyundai.
Segui Keblog su Google News!