Sappiamo tutti che quando tendiamo ad umanizzare gli animali commettiamo un errore, ma a volte sembra che loro stessi facciano di tutto per mettere alla prova la nostra capacità di autocontrollo! Prendete ad esempio questi due cani che sono stati avvistati mentre erano seduti sulle sedie in un giardino, proprio come vecchi amici che fanno due chiacchiere. Gli automobilisti che transitavano lì davanti erano sbalorditi, e uno di loro ha registrato un video e lo ha caricato su TikTok.
Il breve filmato, girato in Australia, mostra un labrador e un pitbull seduti come due persone sulle loro sedie, mentre osservano lo scorrere del tempo.
Video: saxby2.0
L’autore del video, passando lì davanti, si sporge dal finestrino e dice: “Che state facendo voi due? Non so chi siete o a chi appartenete, ma perché siete seduti sulle sedie in quel modo?”
“Questo mi ha spaventato a morte”, ha detto poi l’automobilista.
Il video ha suscitato l’interesse di molti utenti dei social media, e in molti hanno elaborato divertenti teorie su cosa quei cani stessero facendo. Tu che ne pensi? Diccelo nei commenti!
Segui Keblog su Google News!