Wallace è un dolcissimo corgi di un anno nato con una macchia sul naso a forma di cuore. Ma questa non è la sua unica particolarità. Wallace, infatti, durante le sue passeggiate ama abbracciare tutti i cani che incontra. “È un vero tesoro”, ha detto a The Dodo Noah Raminick, il fratello umano di Wallace. “È sempre molto felice di stare con le persone e gli altri cani. Ama dare baci sul viso e quando vede un altro cane è sempre lui a iniziare una sessione di gioco”.
Altre info: Instagram
Vi presentiamo Wallace, un adorabile corgi col naso a cuore
Wallace ha un’altra caratteristica particolare: ama abbracciare tutti i cani che incontra
Wallace adora gli abbracci ma prima di tentare l’approccio con gli altri cani, specialmente quelli più grandi, si assicura che anche loro siano d’accordo. Dopodiché si metterà sulle zampe posteriori in cerca della migliore angolazione per donare il suo abbraccio! E visto che per lui le dimensioni non sono un problema, la sua migliore amica, Daisy, è un alano. “Si abbracciano sempre quando si vedono”, ha detto Raminick. “E una delle sue zampe pesa quanto l’intero corpo di Wallace.”
Che siano cani di piccola o grande taglia non conta, Wallace abbraccia proprio tutti
I am Wallace The CorgiVi sorprenderà scoprire che Wallace non è addestrato a dare abbracci. “Penso che dipenda da lui”, ha detto il suo proprietario, “dal suo entusiasmo nel giocare con gli altri cani”. E anche tra le mura domestiche Wallace continua a diffondere amore, “Le cose che preferisce sono le coccole mattutine e serali, e giocare a rincorrerci per casa”, ha detto Raminick.
Wallace è davvero un cane adorabile e tutto il suo quartiere l’adora!
Questo dolce cagnolino ha proprio tanto amore da dare…
… e abbraccia proprio tutti!
E per finire anche un bel bacino!
Segui Keblog su Google News!