La Curvy Kate, una marca di lingerie apprezzata per aver abbracciato una gamma molto più ampia di taglie rispetto a molti altri designer di lingerie, ha lanciato una campagna pubblicitaria che reinterpreta quella di Victoria’s Secret, la cui campagna pubblicitaria “Perfect Body” (Corpo Perfetto) ha attirato delle critiche per aver suggerito che un corpo è perfetto solo se aderisce ai loro rigidi (e sottili) standard.
Il marchio, che crea reggiseni per le taglie forti, ha lanciato gli annunci insieme alla loro campagna “Star in una Bra”, che permette ai fan di votare le loro modelle preferite per il 2015.
Dopo aver ricevuto una ondata di critiche, la Victoria’s Secret ha cambiato lo slogan delle loro campagne pubblicitarie con “A Body For Every Body”, ma le modelle della campagna pubblicitaria hanno comunque fatto poco per cambiare il messaggio.
Date un’occhiata qui sotto e non perdetevi la nostra raccolta di esempi di pubblicità creative.
Altre info: curvykate.com
Segui Keblog su Google News!
due ragazze sono decisamente in forma altro che curvy
le preferisco belle in carne!!