Questa è la storia di una piccola gattina che era stata trovata mentre vagava su un marciapiede. La gattina miagolava, come per chiamare la sua mamma, ma era tutta sola.
Fortunatamente, una donna che passava di lì l’ha vista e ha deciso di portarla a casa sua per presentarla al suo pitbull. Ed è stato amore a prima vista.
Questa è Crenshaw, una gattina orfana che è stata trovata su un marciapiede
Immagine: Sharra Platt
Nel 2016, Sharra Platt, che vive in California, stava tornando a casa dal lavoro, quando ha notato una donna e sua figlia mentre osservavano un minuscolo gattino sul marciapiede.
Immagine: Sharra Platt
Madre e figlia sembravano preoccupate, così Sharra si è fermata per saperne di più. Stavano cercando altri gattini o una mamma gatta, perché il gattino (che hanno scoperto trattarsi di una femmina) miagolava tutto solo.
Immagine: Sharra PlattNon c’erano abitazioni nelle immediate vicinanze, e non era un quartiere dove si poteva bussare alle porte in sicurezza. Ma a pochi metri di distanza c’era una strada molto trafficata, e lasciare la gattina lì avrebbe significato condannarla a morte.
Immagine: Sharra Platt
Così, Sharra decise di portarla a casa, con l’intenzione di trovare poi un’organizzazione di soccorso che avrebbe aiutato la gattina. Ma la mattina dopo, qualcosa convinse Sharra a cambiare i suoi piani.
La gattina è stata adottata da una donna che l’ha presentata al resto della sua famiglia di pelosetti
Immagine: Sharra Platt
La gattina, che Sharra ha chiamato Crenshaw (dal nome della via dove l’ha incontrata), sembrava andare molto d’accordo con i suoi cani, soprattutto con Roxy, un pitbull femmina di 5 anni che era stato adottato.
Roxy, un pitbull femmina, ha provveduto a fare alla gattina un bagnetto, e da allora lo fa tutti i giorni
https://www.facebook.com/dglennplatt/posts/10154213223946064
Da quel giorno, il legame tra Crenshaw e Roxy diventò sempre più forte. Mamma pitbull si comportava da vera mamma con la gattina: era protettiva, la controllava, la puliva e le faceva tante coccole.
Immagine: Sharra Platt
Alla gattina sembrava piacere quando mamma pitbull la lavava con quella grande lingua, a volte era forse troppo energica ma Crenshaw sembrava non averne mai abbastanza.
https://www.facebook.com/dglennplatt/posts/10154285277756064
La gattina adorava arrampicarsi sulla sua nuova mamma, dormire su di lei e giocare con la sua coda. I due erano davvero inseparabili.
Immagine: Sharra PlattImmagine: Sharra Platt
Crenshaw strinse anche amicizia con Kasey, una pomerania di 11 anni con la quale scambiava affettuose testatine.
Immagine: Sharra Platt
Immagine: Sharra Platt
La gattina sapeva di essere amata dal resto della famiglia, compreso l’altro gatto di casa, Lucky, che lentamente accolse quel piccolo nuovo membro.
Immagine: Sharra Platt
Queste immagini dimostrano che cani e gatti possono essere amici per la pelliccia!
Immagine: Sharra Platt
Immagine: Sharra Platt
Immagine: Sharra Platt
La piccola gattina è passata da un inizio sfortunato a vivere con una famiglia di umani e amici pelosi che la amano
Immagine: Sharra Platt
Immagine: Sharra Platt
Oggi, Crenshaw è cresciuta, ma resta ancora l’affezionata figlia di mamma pitbull, Roxy!
Immagine: Sharra Platt
Segui Keblog su Google News!