Chi segue Keblog sa quanto amiamo gli animali. Per questo, quando abbiamo visto le immagini dei cani del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden che arrivano alla Casa Bianca, abbiamo voluto mostrarvele. Major e Champ, questi i nomi dei due adorabili pelosi, sono arrivati dal Delaware, e hanno voluto subito esplorare la loro nuova casa di Washington.
Altre info: TheOvalPawffice.com | Instagram | Twitter
Major e Champ, i cani di Joe Biden, si sono finalmente trasferiti nella Casa Bianca
Immagine: flotus
Immagine: The Oval Pawffice
Immagine: flotusSebbene Biden sia diventato ufficialmente presidente degli Stati Uniti con la cerimonia del 20 gennaio, i due cani sono arrivati alla Casa Bianca domenica 24, per dar modo al team del presidente di preparare tutto.
I due First Dogs sembrano molto felici nella loro nuova casa
Immagine: flotus
Immagine: drbiden
Bisogna dire che Major e Cham sono molto amati su internet, e hanno persino le loro pagine social nelle quali vengono pubblicate immagini e aneddoti sulla loro attività di “assistenti”. A completare la presenza su Internet, un sito dedicato all’attività dei pelosetti alla Casa Bianca, che si chiama The Oval Pawffice.
Immagine: drbiden
Molti sono entusiasti del fatto che Biden abbia riportato i cani alla Casa Bianca. I Trump non erano amanti degli animali, a differenza di molte altre famiglie presidenziali prima di loro, e questo non andava giù a molte persone, che vedevano in ciò una mancanza di empatia.
Immagine: drbidenImmagine: flotus
Le foto dei due meravigliosi cani di Biden che arrivano alla Casa Bianca danno l’immagine del ritorno alla normalità, dell’arrivo di una famiglia come molte altre, che ama gli animali. Inoltre, Major è il primo cane adottato ad essere entrato alla Casa Bianca, e questo è per molti un altro messaggio positivo.
Immagine: TheOvalPawffice
Immagine: TheOvalPawffice
Immagine: drbiden
Gli addetti stampa della Casa Bianca hanno riferito che Champ adora la sua cuccia accanto al caminetto (chi non ne vorrebbe una?) mentre Major si diverte a correre in giardino.
Immagine: drbiden
Immagine: TheOvalPawffice
Winston è il gatto della pronipote di Biden. Non vive nella Casa Bianca, ma è libero di andarci quando vuole per svolgere la sua attività di supervisore
Immagine: TheOvalPawffice
I First Dogs, Major e Champ, sono entrambi pastori tedeschi. Major è stato adottato nel 2018 mentre Champ è con i Biden dal 2008. Questa è la prima volta dal 2017, da quando cioè gli Obama se ne sono andati, che gli animali domestici che degli animali domestici fanno il loro ritorno alla Casa Bianca.
Immagine: drbiden
Segui Keblog su Google News!