Quando hanno deciso di andare a vivere insieme Charlie MacVicar, 26 anni, e il suo partner Luke Walker, 27 anni, hanno trovato il modo per creare la loro casa dei sogni senza avere l’onere di enormi obblighi finanziari. I due, dopo avere trascorso un periodo in un container e poi in una roulotte, hanno deciso di acquistare un autobus a due piani per poterlo trasformare in una abitazione di tutto rispetto. Il mezzo è stato trasferito su un terreno del padre di Charlie nell’Essex, nel Regno Unito, e la coppia, con l’aiuto di persone fidate, ha dedicato un anno intero ai lavori di ristrutturazione, e il risultato è veramente strabiliante!
Altre info: Instagram
“Io e il mio partner sentivamo il bisogno di vivere insieme, ma non volevamo essere vincolati a un enorme mutuo o pagare enormi somme di affitto”, ha detto Charlie. Dopo avere visionato diversi autobus, la coppia ne ha scelto uno che era stato in servizio fino a pochi mesi prima. Ma il rinnovamento non è stato affatto semplice!
doubledeckerhome“Io e il mio ragazzo non siamo i tipici tipi creativi. Inoltre c’erano alcune parti dell’autobus che semplicemente non potevamo fare da soli. L’impianto elettrico, idraulico e di falegnameria sono stati eseguiti da familiari o professionisti. Per quanto vorremmo prenderci il merito del duro lavoro, di certo non avremmo potuto farlo senza altri”, ha spiegato la ragazza. Il risultato è davvero ammirevole!
Al primo piano c’è una spaziosa cucina, un bagno, una zona studio e una camera per gli ospiti / soggiorno con stufa a legna
doubledeckerhomeAl secondo piano c’è una camera da letto, una vasca da bagno e una cabina armadio
La coppia ha arredato anche gli spazi esterni
L’autobus è parcheggiato proprio accanto a un bel laghetto e la coppia ha anche due capre, Monty e Darwin
Segui Keblog su Google News!