Anche se a volte può sembrarci crudele, la natura segue sempre il suo corso. È il caso dei leoni maschi che essendo molto competitivi possono vedere i loro cuccioli maschi come potenziali minacce e allontanarli dalla cucciolata. Per fortuna, le cose non vanno sempre nello stesso modo e anche il leone più maestoso può mostrarsi tenerissimo di fronte alla tenerezza di un cucciolo appena nato. Ed è proprio quello che è successo allo zoo di Denver, dove è venuto al mondo un bellissimo leoncino: Tatu.
Vi presentiamo Tatu, un dolcissimo cucciolo di leone nato nello zoo di Denver
Tatu, come è stato chiamato dai fan dello zoo attraverso una votazione online, è nato il 25 luglio 2019, e il 6 settembre lo zoo ha pubblicato il video del primo incontro tra il piccolo e suo padre Tobias. Lo staff ha seguito l’evento con una certa ansia, perché a volte i maschi uccidono i cuccioli per preservare la proprio dinastia. Il pericolo svanisce quando il leone adulto si rende conto che il cucciolo è suo. In questo caso, però, non solo Tobias non ha aggredito Tatu, ma si è comportato in modo davvero commovente.
Lo zoo ha condiviso un video in cui il cucciolo incontra per la prima volta il suo papà: il leone Tobias
E l’incontro commovente ha riscosso un successo immediato su Internet
Denver ZooIl comportamento gentile del leone Tobias nei confronti del figlio, così accovacciato davanti a lui, ha conquistato immediatamente Internet. Nel video si può vedere anche Tatu mentre gioca con una femmina di leone più grande, che in realtà non è la madre ma la sua sorellastra Kamara, che secondo lo zoo è molto attenta e affettuosa nei suoi confronti.
Guarda il video di seguito:
Segui Keblog su Google News!