Chi ha un gatto cerca sempre di renderlo felice, e molte persone ricorrono alla propria creatività per realizzare progetti fai da te tutti particolari. Abbiamo già visto chi decide di realizzare un “catio” (recinto per gatti), dei carri armati di cartone, delle cucce da televisori vintage e persino dei mini sofà all’uncinetto. Ma Bryan Davies sembra essersi spinto oltre quando ha costruito per il suo amato gatto una vera stanza da letto in miniatura con tanto di lettino, opere d’arte alle pareti e una TV per gatti.
Durante alcuni lavori di ristrutturazione, l’uomo ha scoperto una piccola intercapedine dietro al muro della sua camera da letto, e ha avuto l’idea di trasformare quello spazio inutilizzato in un’altra stanza. Solo che la domanda sorgeva spontanea: chi poteva avere una camera di mezzo metro quadrato scarso? Ma Wyatt, che domande!
Bryan ha condiviso le foto del suo lavoro su Twitter e il post è diventato presto virale, rendendo probabilmente tutti gli altri felini del mondo piuttosto invidiosi.
Questo è Wyatt, un gatto che è stato adottato da una famiglia che lo tratta come un figlio
Immagine: wyatt_riot
Bryan e la sua famiglia hanno adottato Wyatt alcuni mesi fa, e il piccolo felino è presto diventato un amato membro della famiglia. Il gatto si è subito ambientato nella sua nuova casa, e ha scoperto il suo passatempo preferito: osservare uccellini e scoiattoli dalla finestra.
Durante dei lavori di ristrutturazione, il “papà” di Wyatt, Bryan Davies, ha scoperto un piccolo spazio dietro ad un muro della sua stanza da letto, e ha deciso di farci una mini camera per il gatto
Immagine: CinnamonBear9
Bryan ha deciso di fornire la stanza per il suo gatto di tutti i comfort: un vero letto, un tiragraffi, dei quadri alle pareti, un comodino, una sedia, dei giocattoli, un tappeto e persino una TV pesonale
Immagine: CinnamonBear9Immagine: CinnamonBear9
La dotazione più apprezzata da Wyatt è la TV, un tablet che riproduce video di uccelini e scoiattoli su YouTube
Immagine: CinnamonBear9
Osservare uccelli e scoiattoli dalla finestra è l’attività preferita del gatto, ma durante i mesi freddi è più difficile avvistare animaletti interessanti, così la TV per gatti è un’alternativa ideale per le fredde giornate invernali
Immagine: CinnamonBear9
Bryan ammette che non era sicuro se Wyatt avrebbe in effetti usato la mini stanza che gli aveva costruito, ma è diventata presto lo spazio preferito del gatto.
Il gatto passa molto tempo nella sua stanza. prima di schiacciare un pisolino chiede di guardare un po’ di TV, si mette davanti ad essa come un ragazzino e dopo un po’ si addormenta. È felice come un adolescente che ha finalmente ottenuto una stanza tutta sua.
Immagine: CinnamonBear9Nonostante i gatti siano noti per snobbare ogni cuccia che viene loro regalata, Wyatt sembra gradire molto questo nuovo spazio
Immagine: CinnamonBear9
Immagine: CinnamonBear9
Immagine: wyatt_riot
Naturalmente, il gatto non passa tutto il tempo nella sua stanza (come invece fanno molti adolescenti), ma sembra amare il comfort di quel posto tutto suo.
Per Bryan, il lavoro e l’impegno che il progetto della stanza per Wyatt ha richiesto sono stati ripagati dal benessere del gatto. Dopotutto, è il loro migliore amico.
Immagine: wyatt_riot
Segui Keblog su Google News!