Si dice che la pubblicità sia l’anima del commercio. Per questo, aziende grandi e piccole in tutto il mondo cercano sempre nuove idee pubblicitarie che utilizzino creatività e innovazione per attirare l’attenzione del pubblico. Le pubblicità vengono utilizzate un po’ dappertutto: in TV, radio, siti web come questo, e per le strade delle città. Alcune città e paesi hanno una regolamentazione piuttosto permissiva riguardo le pubblicità affisse sui palazzi (al contrario della Polonia che ha deciso di rimuovere i grandi cartelloni pubblicitari per rendere le città più vivibili). Tokyo sembra essere uno di questi posti, e recentemente i passanti di uno dei suoi quartieri sono rimasti sorpresi dalla comparsa di un gigantesco e super-realistico gatto 3D su uno schermo pubblicitario.
È successo nel distretto di Shinjuku, e se qualcuno si era già chiesto come sarebbe il mondo se venisse invaso da gatti giganti, ora gli abitanti di Tokyo possono immaginarlo bene. Guarda qui sotto per vedere dei video dell’incombente presenza felina.
Altre info: Cross Shinjuku Vision | Twitter
A Tokyo è improvvisamente comparso uno schermo pubblicitario con le immagini di un gigantesco gatto che interagisce con i passanti (nei limiti della sua fannullaggine, naturalmente)
今日の15時半ごろに現地で撮られた映像です。雑踏が思いのほかうるさいので、声の大きさは調整しなきゃ。再生時、音量注意です!⚠️ pic.twitter.com/8OsmcyyVOo
— 新宿東口の猫 (@cross_s_vision) July 5, 2021
https://twitter.com/nornornorsan/status/1412002095427833863
Il gigantesco gatto 3D si trova al Cross Shinjuku Vision, uno spazio pubblicitario che si trova all’esterno della stazione di Shinjuku a Tokyo, in Giappone, una delle stazioni più grandi del mondo.
Alcune persone hanno condiviso su Twitter dei video che mostrano il gatto miagolare, sbadigliare e dormire. Insomma, un tipico gatto pelandrone
https://twitter.com/Rico_vl/status/1412356109310988292
Il gatto gigante è estremamente realistico grazie all’utilizzo di immagini 3D in qualità 4k
Immagine: cross_s_vision
L’enorme schermo pubblicitario utilizza le più recenti tecnologie, come solo il Giappone sa fare: immagini 4K e altoparlanti con audio di alta qualità su uno schermo di 154,7 metri quadrati danno l’impressione di osservare davvero un gatto gigante che osserva con sufficienza i piccoli umani che passano per le strade sottostanti.
Immagine: Rico_vl
Lo schermo utilizza una tecnologia di schermo curvo e LED, ed è ciò che rende il gatto così realistico
Immagine: cross_s_visionImmagine: nornornorsan
Lo schermo pubblicitario con il gigantesco gatto è stato realizzato da MicroAd Digital Signage e Yunika Vision su commissione di Cross Space, l’azienda proprietaria dell’edificio. Quello che stanno ammirando i passanti a Tokyo è, in realtà, un test: il debutto ufficiale della campagna pubblicitaria avverrà il 12 luglio.
Ecco come appariva lo schermo prima della comparsa del gatto
Immagine: cross_s_vision
Immagine: cross_s_vision
Segui Keblog su Google News!