Pixel aveva poco più di un anno quando la sua mamma umana si accorse di quanto fosse espressivo. Sicuramente molto di più della maggior parte dei gatti. Aveva stampato in faccia un sorriso adorabile, a cui la donna non poteva resistere, che era inoltre molto contagioso: bastava dare un’occhiata al gatto per sorridere. E anche se Pixel non si rendeva conto di essere così unico, mostrava una certa simpatia per la macchina fotografica!
Altre info: Instagram
Inizialmente, la proprietaria di Pixel cercava di sfruttare il fatto che al gatto piacesse essere fotografato per scattargli foto eleganti, ma ogni volta che provava lui aveva un’espressione buffa. “Sorrideva e faceva altre facce esilaranti ogni volta”, ha detto in una intervista Alyson Kalhagen, la mamma di Pixel. “Volevo mostrare il suo lato più elegante e unico, ma poi ho deciso di pubblicare anche le foto più sciocche, ed è stato un successo”.
Non appena la donna ha condiviso su Instagram le foto di Pixel e del suo sorriso contagioso, tutti si sono innamorati di lui! Ma le persone non reagiscono tutte allo stesso modo quando vedono Pixel. “Comunemente dicono cose come ‘È così brutto che è carino!’ o ‘Sembra un pipistrello!’ Nel complesso, le reazioni sono positive, anche se alcuni vedono le sue espressioni come una cosa inquietante”. A Pixel ovviamente tutto questo non importa! Come gli altri gatti ama mangiare e dormire, e, ogni tanto, posare davanti alla macchina fotografica sfoggiando il suo sorriso migliore!
#1
#2
Lascia un commento
#3
Lascia un commento
#4
Lascia un commento
#5
Lascia un commento
#6
Lascia un commento
#7
Lascia un commento
#8
Lascia un commento
#9
Lascia un commento
Segui Keblog su Google News!