“Natale col Covid” – Potrebbe essere il titolo del prossimo cinepanettone di Natale dal 15 di dicembre nei migliori cinema se non fosse che è la triste realtà di tanti italiani che quest’anno hanno dovuto vivere le festività natalizie isolati in casa o in una stanza di 16mq e in alcuni casi in completa solitudine. Eppure ogni vicenda personale nasconde anche dei lati divertenti e che hanno aiutato a esorcizzare questo periodo per alcuni breve e per altri decisamente più lungo. Ecco una carrellata di immagini di come hanno vissuto il Natale alcuni di noi, coloro che erano isolati e che per festeggiare il Natale si sono dovuti inventare qualcosa… Fortunatamente la tecnologia in questo ci ha aiutati a sentirci vicini… E quindi BUONE FESTE A TUTTI…
#1 Il cenone della Vigilia
Su un piccolo tavolino, ai bordi del letto, in videochiamata con la famiglia per presenziare il cenone di Natale! Cin-cin
#2 Vigilia alternativa!
La sera del 24 dicembre abbiamo festeggiato davanti a una finestra, chi da una parte e chi dall'altro lato... L'importante però é esserci stati!
Lascia un commento
#3 Buon Natale anche a te!
Il mio gatto appeso alla finestra della mia stanza si è prodigato in tutti i modi per farmi gli auguri di Natale... Ci sarà riuscito?
Lascia un commento
#4 Marito all’opera!
Mi avevano commissionato un lavoro prima di risultare positiva al Covid, ovviamente non potendolo fare io in prima persona mi sono avvalsa del miglior collaboratore che avessi a disposizione guidandolo a distanza! Ps. Mio marito detesta i "lavoretti"
Che dire... Anche questo è "essere vicini"
Lascia un commento
Segui Keblog su Google News!