Ogni persona ha la sua storia, in cui la propria vita sembra essere al centro di tutto, e i problemi personali sembrano essere i più grandi sulla Terra. Ma vi siete mai chiesti quanto piccoli e insignificanti siamo in mezzo agli altri 6,893 miliardi di persone che popolano il globo? Slinkachu è qui per ricordarcelo.
Qualcuno di voi forse avrà già visto queste minuscole personcine, dato che il progetto è iniziato nel 2006, per questo abbiamo raggruppato quelli che sono i migliori momenti della serie. Nel caso non lo sapeste ancora, Slinkachu è un bravo artista di Londra che crea delle mico scene in luoghi pubblici, poi fotografa e li abbandona (per essere scoperti da un, probabilmente sbalordito, passante).
“Questo mio lavoro gioca con il concetto di sorpresa, e il mio scopo è incoraggiare la gente di città a diventare più consapevole del loro ambiente. Le scene che creo, enfatizzate dalla fotografia, e i titoli che do a queste mirano a riflettere la solitudine e la malinconia del vivere in una grande città”, dice l’artista.
Osserviamo le immagini di queste miniature. Noi di Keblog speriamo vi facciano sorridere e pensare.
Segui Keblog su Google News!