Segui Keblog su Google News!
La donna qui sotto ha adottato questo gatto di 20 anni da un gattile perché non voleva che passasse la fine della sua vita da solo in una gabbia (1/32)
What do you think?
1.5k Punti
Segui Keblog su Google News!
Non hai un account? Registrati
Inserisci indirizzo email o username e ti invieremo un link per reimpostare la password.
To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.
AcceptHere you'll find all collections you've created before.
Ragazza fantastica! La si può solo ringraziare 👏👏
È una bravissima donna e ha fatto una cosa bellissima ha dato una casa e tanto amore al gatto amore bello! E adesso si vorranno in mondo di bene entrambi e vivranno felici ?😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho sempre avuto gatti, 2 anni fa, dopo che i miei mi avevano lasciata, prima la micia di quasi 21 anni dopo il maschio di 17, vicino a casa di mia figlia , in campagna, una persona aveva portato la sua gatta di 21 anni dicendo che non voleva più stare in casa.
L’ho presa io almeno l’ultimo anno lo ha passato al calduccio e coccolata. Ora ho una gatta anche lei sui 12/15 anni, la signora che le dava da mangiare è deceduta e l’ho presa io.
Meravigliosa ❤️❤️❤️❤️❤️
Questo è amore ❤️❤️❤️❤️
Questa è in assoluto quella che mi tocca più il cuore.
Queste sono cose belle che riempiono il cuore, di amore vero , incondizionato, puro e sincero! Questo è di esempio a chi maltratta gli animali. Loro hanno i sentimenti come noi, soffrono come noi, e danno tantissimo amore!!!!!!!