Questo è Keanu Reeves. È stato abbandonato dal padre a soli 3 anni ed è cresciuto con 3 diversi patrigni. Il suo sogno di diventare un giocatore di hockey è stato infranto da un grave incidente. Sua figlia è morta alla nascita. Sua moglie è morta in un incidente d’auto e il suo migliore amico, River Phoenix, è morto per overdose.
Niente guardie del corpo, niente case di lusso. Keanu vive in un appartamento normale, gli piace girovagare per la città ed è spesso visto in metropolitana a New York. Durante le riprese del film “The Lake House”, ha udito per caso una conversazione tra due costumiste, una delle quali piangeva perché avrebbe perso la casa se non avesse pagato $ 20.000. Quello stesso giorno, Keanu ha depositato l’importo necessario sul conto bancario di quella persona.
Nella sua carriera, ha donato ingenti somme agli ospedali, inclusi 75 milioni di dollari dei suoi guadagni da “The Matrix” a enti di beneficenza. Nel 2010, il giorno del suo compleanno, Keanu è entrato in una panetteria e ha comprato una brioche con una sola candela, l’ha mangiata davanti alla panetteria, e ha offerto caffè alle persone che si fermavano a parlare con lui. Una mattina, nel 1997, alcuni paparazzi lo hanno visto camminare in compagnia di un senzatetto a Los Angeles, ascoltandolo e raccontandogli la sua vita per alcune ore.
A volte, nella vita, quelli più distrutti dentro sono quelli più disposti ad aiutare gli altri.
Quest’uomo potrebbe comprarsi di tutto, ma invece si sveglia ogni giorno e sceglie una cosa che non si può comprare: essere una persona premurosa.
Segui Keblog su Google News!
Un grande uomo . Una persona sensibile umana ed altruista. Non si è montato mai la testa come spesso accade ad altri attori. Pochi come lui
La sofferenza, spesso, rende gli animi nobili. A lui è accaduto e ciò gli permette di sopportare le perdite che la vita gli ha riservato