Lo sappiamo tutti: il cane è il migliore amico dell’uomo. I cani ci amano incondizionatamente, ed è importante ricambiare quell’amore mostrando loro premura e attenzione ai loro bisogni. Questa storia di qualche anno fa ci ricorda proprio questo.
Una donna ha dimostrato il suo amore e affetto per il suo dolce cane quando ha notato che il pelosetto aveva freddo. Era una gelida giornata d’inverno e la donna doveva recarsi all’ufficio postale di Harvard Square a Cambridge, Massachusetts, ma l’ingresso non era ammesso agli animali. Senza pensarci due volte, si è tolta la giacca e l’ha avvolta sul suo cane. Poi ha chiuso la cerniera della giacca per assicurarsi che il cane potesse aspettare al caldo, legato ad un albero.
Immagine: Kristina Hollie
Una passante, Kristina Hollie, e la sua collega hanno visto tutta la scena e sono rimasti profondamente toccate dalle azioni della donna. In un’intervista a The Dodo, Hollie ha raccontato: “Faceva molto freddo e c’era vento. Ho notato che il cane tremava visibilmente. Ovviamente se n’è accorta anche lei perché si è subito tolta la giacca e ha coperto il cane mentre si sedeva”.
Immagine: Kristina Hollie
Hollie ha raccontato di aver parlato con la donna elogiandola per il suo dolce gesto: “Non appena si è alzata e mi è passata davanti, le ho detto che quello che faceva era incredibilmente dolce e premuroso. Lei ha solo risposto: ‘Grazie! Non voglio che abbia freddo!’”
Il dolce cagnolino aveva un aspetto piuttosto trendy con quella giacca e, cosa più importante, poteva aspettare fuori dall’ufficio postale senza soffrire il freddo.
Immagine: Kristina HollieÈ bello vedere persone che si prendono veramente cura dei loro animali domestici e sono pronte a fare sacrifici personali per il benessere dei loro pelosetti. Tu che ne pensi? Diccelo nei commenti!
Segui Keblog su Google News!